DAL 14 OTTOBRE NUOVO ORARIO DELLE LEZIONI - PROVVISORIO

A partire da lunedì 14 ottobre prenderà avvio l’orario completo provvisorio delle lezioni per le classi antimeridiane.

L’orario, riportato anche in allegato, è pubblicato nell’ apposita sezione del sito della scuola.

ELENCO ALUNNI INTERESSATI ALLA CONCESSIONE DEI LIBRI IN COMODATO D'USO

Si comunica alle famiglie degli studenti interessati alla concessione dei libri di testo in comodato d’uso che in data odierna è stata pubblicata sul sito della scuola e affisso all’albo dell’Istituto l’elenco degli aventi diritto.

Seguirà a breve l’avviso con il calendario della consegna dei libri.

Scarica questo file (05519.pdf)05519.pdf505 kB
Scarica questo file (Elenco comodato.pdf)Elenco comodato.pdf569 kB

Consigli di Classe – Calendario Versione 1

Sospensione attività didattica e chiusura dell'Istituto per disinfestazione il giorno 28 settembre

SI INFORMANO DOCENTI, ALUNNI E TUTTO IL PERSONALE CHE LA SCUOLA RESTERA' CHIUSA IL GIORNO SABATO 28 SETTEMBRE PER DISINFESTAZIONE STRAORDINARIA.

LE LEZIONI RIPRENDERANNO REGOLARMENTE LUNEDI' 30 SETTEMBRE DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 13:30.

SI ALLEGA CIRCOLARE.

Scarica questo file (04019.pdf)04019.pdf517 kB

Scadenza presentazione richiesta libri di testo in Comodato d’uso per l’a.s. 2019/2020

Si allega circolare relativa.

Scarica questo file (02819.pdf)02819.pdf512 kB

12 SETTEMBRE, PRIMO GIORNO DI SCUOLA - L'ORARIO DELLE LEZIONI