INVFACTOR CNR - AI NOSTRI STUDENTI IL PRIMO PREMIO!

AI NOSTRI STUDENTI IL PRIMO PREMIO INVFACTOR

Dobbiamo essere orgogliosi e ringraziare per l'impegno i nostri alunni che, seguiti dalla prof.ssa Enza Zucca, hanno conquistato il primo premio nella prestigiosa manifestazione del CNR , INVFACTOR - ANCHE TU GENIO!.

A detta della prof.ssa Zucca, il premio è venuto a sorpresa e ha emozionato tantissimo gli alunni e la stessa docente.

Ne parleremo ancora, per ora tantissimi auguri agli alunni alla prof.ssa, un bell'esempio per la nostra scuola.

Rassegna stampa:

DIREGIOVANI

InvFactor 2017 è una iniziativa del CNR-Irpps rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado italiane sui temi della ricerca e dell'innovazione. Il progetto è finanziato dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea. InvFactor si rivolge ogni anno a “giovani inventori” con lo scopo di convogliare e valorizzare le intuizioni e la creatività acquisita durante la formazione scolastica da parte degli studenti. L’iniziativa è estesa alla partecipazione di tutti i ragazzi con meno di 20 anni.