GRANDE SUCCESSO DELLA GARE DI MATEMATICA: 17 squadre delle medie in gara!!
Vai alla sezione MATEMATICA: link
Si è svolta nel nostro Istituto la IX edizione della gara a squadre di Matematica "Giovanna Spada" per le scuole medie di Sassari e provincia.
Quest'anno hanno partecipato alla gara ben 18 squadre che sostenute dal numerosissimo pubblico si sono sfidate nel risolvere divertenti ma non semplici problemi di algebra geometria e probabilità.
L'emozionante gara ha visto la squadra dell'Istituto Comprensivo di Ossi vincere con un'inedita impresa: ha risposto correttamente a 13 dei 15 problemi proposti!!
Si sono distinte anche le squadre dell'Istituto Comprensivo di Bono arrivata seconda e l'Istituto comprensivo Li Punti vincere la medaglia di bronzo a pochissimi punti dall'argento
Un plauso a tutte le squadre per la gioia, l'applicazione, l'impegno e l'ingegno che si sono protratti per tutta la durata della gara.
Vi aspettiamo il prossimo anno per la decima edizione!!