sospensione attività didattiche fino al 13 aprile. Indicazioni sul funzionamento degli uffici di segreteria nel periodo di sospensione delle attività didattiche

Si informa che il DPCM del 1 aprile 2020 ha esteso la sospensione delle attività didattiche a tutta l’Italia fino al 13 aprile.

IN QUESTO PERIODO LE LEZIONI SI SVOLGERANNO UTILIZZANDO MODALITA' A DISTANZA , UTILIZZANDO IN PARTICOLARE LA GOOGLE SUITE.

Inoltre si ribadisce che, considerata l’emergenza sanitaria in atto riguardo alla diffusione del coronavirus COVID-19, il ricevimento del pubblico presso gli uffici della segreteria è temporaneamente sospeso fino a formale revoca della sospensione, quale misura di prevenzione e contenimento della trasmissione del virus.

Per tutte le necessità gli Uffici potranno essere contattati all’indirizzo mail o al recapito telefonico della scuola, per chiedere informazioni o un appuntamento.

Inoltre, in questo periodo di sospensione delle attività didattiche (fino al 13 aprile) gli uffici effettueranno la settimana corta, per cui la scuola resterà chiusa il sabato.

 

Per i contatti utilizzare i seguenti riferimenti:

Mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: 079-219408.

In Evidenza

Registro Elettronico

Questo sito utilizza cookies e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.