CONFERMA ISCRIZIONE ALLE CLASSI PRIME A.S. 2020-2021

A causa delle disposizioni di legge a seguito dell’epidemia di Corona Virus che per motivi di sicurezza dispongono di contingentare gli accessi alla Scuola, gli uffici nel periodo estivo lavoreranno con unità ridotte di personale. Considerati inoltre i tempi ristretti, si inviTano i genitori deli alunni delle classi prime ad inviare le conferme di iscrizione vai mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto: conferma iscrizione classe prima.

Le conferme dovranno pervenire entro il 20-07-2020 con i seguenti allegati:

• Certificato delle Competenze e Attestato Finale di Diploma di LICENZA DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO;
  • FOTOCOPIA CARTA IDIENTITA’ GENITORE;
  • FOTOCOPIA CODICE FISCALE ALUNNO;
  • RICEVUTA DI VERSAMENTO di € 50,00 sul c/c bancario codice IBAN : IT26N0101517203000070186879 intestato a I.T.I. “G. M. ANGIOY” di Sassari (si ricorda che il versamento è comprensivo di: assicurazione, servizi SMS per comunicazioni scuola/famiglia, contributo per l’utilizzo dei laboratori)

Per eventuali chiarimenti e informazioni si invitano i sigg. Genitori a contattare la scuola al n. 079-219408.