ERRATA CORRIGE - VARIAZIONI DELLA DIDATTICA A DISTANZA DA MARTEDI' 3 NOVEMBRE

Si comunica che da martedì 3 NOVEMBRE le lezioni verranno svolte come indicato di seguito:

• PRIME CLASSI – in DaD
  • SECONDE CLASSI - in DaD
  • TERZE CLASSI – in DaD
  • QUARTE CLASSI – IN PRESENZA - ERRATA CORRIGE: RINVIATA, per cui si continua ancora in DaD
  • QUINTE CLASSI Specializzazione INFORMATICA - in DaD
  • QUINTE CLASSI Specializzazione CHIMICA, ELETTROTECNICA, MECCANICA– IN PRESENZA
  • QUINTA CLASSE Specializzazione INFORMATICA CORSO SERALE – in DaD
  • QUINTA B CHIMICA – in DaD
  • Tutte le altre classi dei corsi serali non indicate in sopra, effettueranno didattica IN PRESENZA

Le lezioni si svolgeranno seguendo l’orario pubblicato sul sito, che verrà pubblicato in tempo utile.

Si rammenta di lasciare 15 minuti di pausa tra una lezioni e l’altra in DaD.

ERRATA CORRIGE: ANNULLATO - GLI ALUNNI DELLE CLASSI QUARTE DOVRANNO VENIRE A SCUOLA MUNITI DI AUTOCERTIFICAZIONE FIRMATA DAL GENITORE NEL CASO DI ALUNNI MINORENNI. IL MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE E' ALLEGATO ALLA PRESENTE.