Attività laboratoriali in presenza dal 18 al 31 gennaio - Indicazioni accoglienza alunni e orario delle lezioni

Come disposto dall’ OR n.1 del 8-01-2021 della Regione Sardegna, si possono attivare le attività laboratoriali in presenza per quelle discipline e attività non sostituibili con le attività a distanza.

L’ITI Angioy ha programmato le attività laboratoriali in presenza a partire da lunedì 18 e fino al 31 gennaio, in base all’orario che verrà pubblicato sul sito della scuola e le indicazioni presenti nella presente circolare.

Gli alunni, all’orario previsto per le attività laboratoriali in presenza, dovranno accedere alla scuola passando dagli ingressi e ai punti di accoglienza indicati di seguito, dove incontreranno il docente della prima ora.

Vista l’emergenza sanitaria non è consentito l’accesso al cortile da parte genitori se non espressamente autorizzati dalla Presidenza.

Al punto di accoglienza gli alunni dovranno arrivare con mascherina chirurgica, mostrare l’autocertificazione e provvedere all’igienizzazione delle mani con gli appositi gel presenti agli ingressi. Non è consentito l’accesso degli alunni ai cortili prima degli orari stabiliti.

Si precisa che i docenti a disposizioni devono essere presenti a scuola.

L'orario indicato è temporaneo ed è valido fino al 31 gennaio.

Per i dettagli leggere le circolari e i documenti allegati.