Premiazione eccellenze della Chimica

1.png   2.png3.pngPremiazione degli alunni Antonio Gaspa della 4A Chimica e Fabio Sanna della 4B Chimica che  dopo essere stati selezionati tra i 20 migliori progetti italiani (unica scuola superiore del sud Italia), hanno ottenuto la TERZA posizione alla finale mondiale di Hong Kong. Premiazione degli alunni vincitori ai Giochi della chimica :

GASPA ANTONIO 5ACHI 1° Classificato Classe C, FRANCESCA COLOMBO 5BCHI 2° Classificato Classe C, PANAI FRANCESCO DORE  e SALVATORE 4BCHI 3° Classificato ex-equo Classe C, PINTORE ALESSANDRO 5BCHI 5°Classificato Classe C,  PINNA DANIELE 3ACHI 2° Classificato Classe A, VENTURA SALVATORE 3BCHI 3° Classificato Classe A, CALARESU MARCO 3BCHI 4° Classificato Classe A, BOSINCEAU SEBASTIAN 3BCHI 5° Classificato Classe A.

Si ringraziano le docenti CASTIA TIZIANA, FADDA MADDALENA, SOGNAMILLO SERGIO, ROGGIO ANNA MARIA, ZUCCA ENZA, PORQUEDDU STEFANIA E FRESU SONIA